1. Home
  2. > Su una superficie di oltre 13.000 metri quadrati, è dotato di una linea di lavorazione della sabbia resinosa

Shijiazhuang Qinye Foundry Co., Ltd. Specializzato nella fusione e lavorazione di parti OEM per pompe, valvole, produttori di motori e parti meccaniche di altri settori.

Su una superficie di oltre 13.000 metri quadrati, ha una linea di lavorazione sabbia resinosa, linea di lavorazione a V, forno elettrico da 3 tonnellate, macchina per colata continua da 5 tonnellate, tornio CNC, centro di lavoro CNC, alesatrice CNC, tornio pesante, tornio verticale, trapano verticale, pesi di colata fino a 25.000 kgs, dimensioni macchina fino a 1600 mm (diametro rotante), produzione annuale di oltre 10.000 tonnellate.

La società dispone di un rigoroso sistema di controllo di qualità, con spettrometro, tester ad ultrasuoni, tester universale di materiali, analizzatore metallografico, macchina di misura a coordinate e altre attrezzature di laboratorio chimico e metallurgico di prima classe, può garantire il materiale corretto di ghisa GG15, GG20, GG25, GG30 e ghisa sferoidale GGG40, GGG50, GGG60 e i requisiti di dimensioni corrette dei diversi clienti.

Nostro obiettivo è quello di raggiungere un ulteriore sviluppo della modernizzazione attraverso la "qualità"," affidabilità", "politica a zero difetti" e la strategia di "consegna just-in-time" di diligenza e diventare un "marchio" nel mercato internazionale.

Diamo il benvenuto sinceramente alla vostra visita e collaborazione.

it_ITItalian